Dopo gli incontri informativi sulle opportunità di mobilità internazionale tenuti dall'Ufficio Relazioni Internazionali insieme con ESN Siena GES durante il mese di novembre e dicembre 2017, l'Università di Siena ha indetto il bando per il nuovo Erasmus for studies per l'anno accademico 2018 - 2019 e il bando Mobilità internazionale - Overseas per l'anno accademico 2018 - 2019.
 

- Bando Mobilità internazionale - Overseas 2018/2019

Ben 43 destinazioni possibili in 3 diversi continenti per svolgere all'estero un periodo di mobilità internazionale realmente tale! Tante borse, possibilità di contributi universitari e ministeriali a sostegno degli studenti sono poi senz'altro importanti per farti prendere una delle decisioni tra le più importanti della tua vita: studiare in America, Asia o Australia grazie all'Università di Siena!

Da MARTEDI' 5 DICEMBRE 2017 fino alle ore 23:59 di MARTEDI' 16 GENNAIO 2018 sarà possibile candidarsi tramite la segreteria online dell'UniSi per poter vincere una borsa di studio Overseas 2018/19. Il bando è scaricabile da questa pagina o dal sito dell'Università di Siena, sezione "Internazionale -> Programmi Internazionali".


- Bando Erasmus for Studies 2018/2019

Il progetto Erasmus, che nei suoi 30 anni ha già fatto viaggiare e studiare o lavorare all'estero oltre 3,5 milioni di giovani europei, riparte e potresti essere tu il nuovo studente Unisi in giro per l'Europa. Cosa aspetti? Non farti sfuggire la possibilità di essere tu uno dei prossimi universitari all'estero e contribuire a raggiungere quest'anno quota 4 milioni!

Dalle ore 12.00 di GIOVEDI 1 FEBBRAIO 2018 fino alle ore 12.00 di MERCOLEDI' 21 FEBBRAIO 2018 sarà possibile candidarsi tramite la segreteria online dell'UniSi per poter vincere una borsa di studio Erasmus+ 2017/18. Il bando è scaricabile da questa pagina o dal sito dell'Università di Siena, sezione "Internazionale -> Erasmus for Studies".

 

Vista il sito dell'UniSi, rivolgiti all'Internazional Desk sito nell'URP dell'Unisi (Palazzo del Rettorato, via Banchi di Sotto 55) o scrivi all'Ufficio Relazioni Internazionali agli indirizzi erasmus.out@unisi.it per il bando Erasmus for Studies e a internazionale@unisi.it per il bando Overseas e chiedi tutte le informazioni per poter candidarti e partire per il viaggio-studio più intenso e bello della tua vita.


More information:
- ESN Siena GES
- Ufficio Relazioni Internazionali