Durante la cerimonia di chiusura dell'Annual General Meeting di Erasmus Student Network tenutasi lo scorso 18 marzo 2018 in Costa Brava (Spagna), si sono svolti gli ESN STARawards, ovvero una premiazione delle sezioni dell'intero network che, nel corso dell'anno, si sono contraddistinte per impegno e creatività nell'organizzazione di eventi e nello sviluppo dei progetti.

Per l'anno 2017/2018, ESN Siena GES sale sul podio e si aggiudica il terzo posto a livello europeo per il progetto ESNcard!
 


Il Presidente G. Petruzziello e il Vicepresidente F. Manetti dopo aver ritirato il certificato del premio vinto.


Questo importante riconoscimento che ci è stato attribuito è il frutto del costante impegno che negli ultimi due anni il Gruppo Erasmus Siena ha riposto nella ricerca e nella promozione delle migliori partnership locali per i nostri associati, al fine di garantilo loro numerosi benefit grazie alle collaborazioni tra la nostra associazione e le attività commecircali senesi.

Siamo profondamente orgogliosi di questo traguardo e, come detto a caldo dal Presidente Gianpiero Petruzziello, questo risultato "premia il lavoro e la continuità" e sarà sicuramente un nuovo stimolo per la passione e la dedizione che tutti i nostri volontari mettono in ciò che fanno, in ciò che ESN Siena GES fa.


More information:
- ESN Siena GES