Come ogni anno, alle porte della primavera, l'intero Erasmus Student Network si riunisce in un'unica grande assemblea.

Dal 15 al 19 marzo 2018, l'Annual General Meeting di ESN si terrà in Costa Brava (Spagna), organizzato da ESN Spagna in collaborazione con alcune sezioni locali. Con oltre 900 delegati tra rappresentati di sezione provenienti da 40 Paesi europei, membri dei Consigli Direttivi dei network nazionali e membri dell'International board di ESN, l'AGM è parte del cuore pulsante del nostro network, un evento unico che mostra tutta la forza, la vivacità e l'entusiasmo dei giovani studenti volontari dell'Erasmus Student Netkork.
 


 

Anche ESN Siena GES, insieme al resto delegazione italiana, è presente all'AGM Costa Brava 2018 ed è ben rappresentata dai suoi due delegati di sezione: il Presidente Gianpiero Petruzziello e il Vicepresente Federico Manetti.
 


Da sx: Federico Manetti, Joäo Pinto (Presidente di ESN International) e Gianpiero Petruzziello.
 

L'intero staff del Gruppo Erasmus Siena augura buon lavoro a tutti i partecipanti all'evento, con la sicurezza che anche questa volta l'assemblea generale di ESN saprà compiere scelte importanti e porre le basi per un nuovo anno di attività e programmi al servizio degli studenti internazionali e della mobilità internazionale.

 

More information:
- ESN International
- AGM Costa Brava 2018