Lo scorso weekend, dal 15 al 17 dicembre 2017,  si è tenuta la quarta e ultima Piattaforma Nazionale 2017 di ESN Italia, organizzata dalla sezione di ESN Catanzaro.

Durante l'Assemblea Generale, i delegati delle 53 sezioni italiane sono stati chiamati ad eleggere, come di consueto, il nuovo Consiglio Direttivo di ESN Italia per l'anno 2018. Al termine delle presentazioni e della discussione generale, sono risultati eletti (da sx nella foto):

- Niccolò Marchello, Communication Manager;

- Giulia Bettelli, Segretario;

- Manuela Locci, Responsabile Progetti;

- Vittorio Gattari, Presidente;

- Serena D'Amato, Vicepresidente;

- Nour El Kholy, Rappresentante Nazionale;

- Lidio Notaroberto, Tesoriere.
 


 

Si ringrazia la sezione ESN Catanzaro per l'ottima accoglienza ed organizzazione e la delegazione senese composta da Gianpiero Petruzziello, Gerlando Sciabica, Francesco Ferraro e Federico Manetti per aver preso parte alla IV Piattaforma Nazionale 2017 di ESN Italia in rappresentanza del Gruppo Erasmus Siena. Lo staff del GES rinnova inoltre i complimenti alla sua Socia, Angela Gambioli, per la candidatura alla carica di Rappresentante Nazionale nonostante la mancata elezione per soli pochi voti.
 


 

ESN Siena GES esprime i suoi migliori auguri di buon lavoro al nuovo Consiglio Direttivo di ESN Italia, sicura che anche il 2018 sarà un nuovo fantastico anno per tutto il network e per gli studenti internazionali.


More information:
- ESN Italia FB