Dopo la presentazione delle opportunità di mobilità internazionale per gli studenti dell'Università di Siena con l'incontro Meet your life, build your future! del 5.12.2017, il prossimo martedì 12 dicembre 2017, alle ore 10.30, presso l'Aula magna storica del Rettorato (via Banchi di Sotto, 55) si terrà l'evento INs meet OUTs, un nuovo format di incontro pensato ed organizzato dall'Ufficio Relazioni Internazionali e ESN Siena GES.

Durante l'incontro, gli studenti internazionali in mobilità per studio o lavoro a Siena incontreranno gli studenti dell'Università di Siena intenzionati a parteciapre a programmi di mobilità internazionale durante il prossimo anno accademico 2018/2019. Grazie a questo incontro, gli studenti outgoing potranno conoscere meglio possibili mete e università europee ed extra-europee, chiarire eventuali dubbi e convincersi che partire e passare all'estero un periodo della carriera universitaria è la scelta migliore che si possa fare.

Tanti sono gli studenti incoming che hanno già aderito all'iniziativa e sono quindi pronti a parlare delle proprie città e università d'orgine.

Partecipa all'incontro e forse già ora capirai quale città fa più al tuo caso e se, proprio in quelal meta, troverai un amico che potrà aiutarti una volta in mobilità.
 


More information:
- ESN Siena GES
- USiena International Office

Date: 
12/12/2017 - 10:30 to 12:30
Address: 
Italy
  • Everyone is invited.